Grandi notizie per tutti i fans di Eddie Vedder e di Glen Hansard: saranno due le date che questi artisti faranno in Italia, di cui una molto vicina, a Firenze Rocks.

Più nel dettaglio, il frontmand dei Pearl Jam e Glen Hansard suoneranno a Firenze (Arena di Visarno) il 15 giugno, mentre saranno a Barolo il 17. Due date che si preannunciano imperdibili per i tanti fans di questi due artisti che hanno già suonato assieme due anni fa, lasciando senza fiato i fans dell’uno e dell’altro artista.

Dopo i concerti sold di Milano, Padova e Roma dello scorso anno con la sua band storica, i Pearl Jam, Eddie Vedder torna ad esibirsi da solista. Nel 2017 al Firenze Rocks, Eddie Vedder ha infranto il record per il maggior numero di spettatori paganti di tutta la sua carriera solista (oltre 45.000 biglietti venduti). Eddie Vedder ha debuttato come solista con l’album colonna sonora del film “Into the Wild” nel 2007, per cui ha vinto un Golden Globe con il brano “Guaranteed”. Nel 2012 il suo secondo lavoro discografico “Ukulele Songs” ha ricevuto la nomination ai Grammy Awards come Best Folk Album. Vedder è stato inserito, inoltre, nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Pearl Jam nel 2017.

Per i biglietti, affrettatevi: stanno andando a ruba.