Dal 2 agosto per Gringo Records ‘Health & Social Care’, terzo capitolo della saga post hardcore degli inglesi GREY HAIRS.

Dopo aver passato tutto il 2018 in tour con Sleaford Mods, Hey Colossus e i SAVAK di Brooklyn, è in arrivo ‘Healt & Social Care’, terzo album dei punk rockers di Nottingham Grey Hairs. Il nuovo album esce per la sempre più potente e agguerrita Gringo Records, imprint post core, punk e noise dell’East Midland inglese. I nuovi Grey Hairs hanno affinato il loro stile e sound dopo innumerevoli ascolti dei classici di The Birthday Party, Laughing Hyenas, The Jesus Lizard, B52s e astratta surf music, senza dimenticare le lezioni contemporanee di peronalità del calibro dei Fucked Up.

La band composta da James, Amy, Dave e Chris suona in modo perfetto, come le formazioni classiche della scena post core che pubblicavano i loro capolavori per SST o Dischord. ‘Health & Social Care’ è un un urlo disperato capace di ridare fiato a quanti amano l’estetica punk rock indipendente e il rumoroso mondo del post-core.

TRACKLIST

  1. Hydropona
  2. Piss Transgressor
  3. Ghost In Your Own Life
  4. Capable Man
  5. Tail To Teeth
  6. Tory Nurse
  7. Breathing In Breathing Out
  8. Kernels Of Eyes
  9. The Nag
  10. Glug

GREY HAIRS info:
. https://www.facebook.com/colossaldowner
https://greyhairs.bandcamp.com/?fbclid=IwAR1Q_DMn1CCd893AIW3nSsr7jTRkUfA7E935RfS8KVf63VJDfSce3q1MClg
http://www.gringorecords.com/releases.php?gringocode=WAAT070