
Zanna presenta il nuovo singolo, “Runnin”, che rappresenta un importante step del percorso artistico del giovane artista padovano.
Dopo la pubblicazione delle sue ultime release “Voglia Di Vivere” e “Pillole” feat Deadennea, pubblicate rispettivamente lo scorso 2 ottobre e lo scorso 15 dicembre, Zanna torna con un brano fresco e d’impatto che testimonia la rapida evoluzione del giovane artista e la sua costante ricerca nell’ambito delle sonorità e dei differenti approcci alla scrittura.
“Runnin” si presenta come un perfetto connubio tra l’attitudine banger della produzione e l’anima conscious delle liriche del testo, un brano dal sound catchy che riesce, al contempo, ad affrontare tematiche introspettive e di spessore.
La poetica ispirata dell’artista veicola un messaggio preciso: bisogna fuggire dalle relazioni umane basate sulla convenienza o infestate dall’ipocrisia. Da questo precetto, l’espressione, runnin’, che dà il titolo al brano.
Zanna, in questo nuovo singolo, dà vita ad un vero e proprio manifesto della sua mentalità descrivendo con consapevolezza la realtà che lo circonda: l’artista tira dritto per la sua strada schivando situazioni e relazioni malsane e rimanendo sempre focalizzato sulla ricerca dell’autenticità e dei valori che esulano dalla mera convenienza.
Mix e mastering del progetto sono a cura di Mushu (Simone Naldi).
Zanna, all’anagrafe Luca Zanardi, è un artista padovano (classe 2000) nato a Pavia e cresciuto a Siziano. Esordisce con il suo primo singolo “MASCHERE” nell’ottobre 2020 e, dopo la pubblicazione di alcuni singoli pubblica un vero e proprio progetto, intitolato ‘PERSONAL’, e pubblicato nel maggio del 2022. Dopo la pubblicazione delle sue ultime release durante lo scorso autunno, l’artista torna il 27 gennaio 2023 con il suo nuovo singolo “Runnin”.