Pubblicato il Lascia un commento

InStore: Fedez a Lucca

fedez @skystone (3)

Era il 20 marzo 2013 quando Fedez arrivò a Lucca in una giornata di pioggia, che, però, non fermò i moltissimi fans accorsi da tutta la Toscana per vedere da vicino il rapper.

Il fenomeno Fedez arriva a Lucca. Mercoledì 20 marzo, alle ore 16:30, il rapper sarà infatti allo Sky Stone and Songs in piazza Napoleone per firmare i cd e incontrare i fans. Fedez – classe 1989 – sarà a Lucca nell’ambito del suo tour promozionale che, in ogni tappa, vede arrivare centinaia di fans, perché questo è l’effetto che fa il rapper milanese. Appena uscito il suo cd ‘Sig. Brainwash – L’arte di accontentare’ è balzato al vertice della classifica dei dischi più venduti, scalzando i Modà. Il fenomeno-Fedez nasce prima di tutto sul web e, proprio dal web, ha i suoi maggiori riscontri: il canale Youtube del giovane rapper è già stato cliccato da quasi 65 milioni di persone e sono quasi 5 milioni i fans che hanno visualizzato l’ultimo video in ordine di tempo, ‘Cigno Nero’ con Francesca Michielin. Federico Lucia – vero nome di Fedez – si è veramente fatto da solo: prima di arrivare a pubblicare per una major si è fatto conoscere su web, dove ha pubblicato i sui clip autoprodotti, diventando una specie di ‘leggenda’ tra i frequentatori della rete. In attesa che parta il tour il 12 aprile, il rapper milanese sta incontrando i fans in giro per l’Italia, con un riscontro di pubblico che, spesso, supera le aspettative.

_________________________________________________________________________________

Una folla entusiasta ha accolto Fedez a Lucca. Il giovane rapper milanese, infatti, questo pomeriggio (mercoledì 20) era ospite del negozio ‘Sky Stone and Songs’ in piazza Napoleone, dove è stato preso d’assalto dai fans che volevano la firma sul suo nuovo cd: ‘Sig. Brainwash – L’arte di accontentare’ . Federico Lucia – vero nome del rapper-fenomeno Fedez – si è intrattenuto con i molti fans che hanno preso d’assalto il negozio: molte le ragazzine che hanno voluto una dedica del loro idolo sul cd, dopo averne decretato il successo, prima su web – dove Fedez ha spopolato con gli oltre 65 milioni di contatti al suo canale Youtube – e, poi, nelle classifiche di vendita, dove il suo nuovo cd è balzato al vertice, scalzando i quotatissimi Modà.

Per vedere le immagini di quel giorno, clicca qua

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *