Pubblicato il Lascia un commento

InStore – El Ratòn allo Sky Stone per presentare ‘Rattopsy’ – Photo Gallery

Il 9 luglio 2014, il rapper El Raton, anima dell’etichetta Machete Records, è arrivato a Lucca, allo Sky Stone, per presentare ‘Rattopsy’, il suo lavoro appena pubblicato.

Ecco cosa è stato scritto per quell’occasione ed ecco le foto di quell’incontro.

Domani (mercoledì 9 luglio), alle ore 18:30, El Raton, giovane rapper, sarà allo Sky Stone and Songs, in piazza Napoleone, per incontrare i suoi fans, firmare le copie del suo nuovo lavoro e presentare ‘Rattopsy’, l’ep a sua firma appena uscito.

Il rap e l’hip hop continuano ad avere Lucca come punto di riferimento toscano per le sue uscite più importanti e, anche questa volta, è stata scelta la nostra città per la presentazione di quello che si prospetta essere uno dei dischi rivelazione del genere.

L’incontro con il rapper sarà anche il momento della premiazione ufficiale dei vincitori del concorso ‘Scrivi la ‘tag’ di El Raton’, che riceveranno dalle mani di Manuelito i premi in palio, tutti ‘firmati’ Machete Productions, nome mitico per gli appassionati del genere.

Nato nel 1990 in Sardegna, Manuelito El Raton, è cresciuto musicalmente nella vecchia crew ‘Kris Factory’, distinguendosi fin da subito per le sue origine latino-americane, che lo portano a rappare in lingua spagnola. Nel 2006 conosce Salmo e si lascia conquistare dalle contaminazioni punk, metale e underground: il duo incide alcuni singoli sperimentali, dando così vita a uno scambio umano e artistico proficuo e costante.
Nel 2010 fonda – assieme all’amico En?gma – la crew ‘Machete Productions, con lo scopo di superare le limitanti barriere isolane nella produzione della musica di qualità: intento raggiunto in tempi record. A Lucca presenta ‘Rattopsy’, il suo album e partecipa al ‘Machete Warriors Tour’, con En?gma, Nitro e Dj Slait.

Per ulteriori informazioni: Sky Stone and Songs, telefono: 0583/491389 e mail: info@skystoneandsongs.it

Sei un writer? Oppure ami disegnare e ti sarebbe sempre piaciuto cimentarti con questa forma d’arte urbana? Sky Stone and Songs ti dà l’opportunità di far vedere quello che sai fare. In occasione della presentazione ‘in-store’ del lavoro di El Raton, è stato, infatti, indetto un concorso aperto a tutti e a partecipazione gratuita, per ‘disegnare’ la firma – o, come si dice in gergo, ‘tag’ – del rapper.

In palio ci sono moltissimi premi: t-shirt ufficiali, merchandise della Machete Records e tanti cd hip hop.

Partecipare è semplicissimo: basta realizzare la ‘tag’ su un foglio formato A4 e consegnarla allo Sky Stone and Songs, in piazza Napoleone, entro lunedì 7 luglio alle ore 19:30.

I vincitori – scelti dallo staff del concorso – saranno premiati da El Raton in persona nel corso dell’in-store in programma il 9 luglio a partire dalle 18:30.

Per ulteriori informazioni: Sky Stone and Songs, telefono: 0583/491389 e mail: info@skystoneandsongs.it

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.