Pubblicato il Lascia un commento

Friday I’m in Love – Il calendario degli incontri gennaio-maggio 2015

Tornano gli incontri del Friday I’m in Love, arrivato al suo terzo ciclo. I temi trattati, anche in questi primi cinque mesi del 2015, saranno tantissimi. Si parte da Phil Ochs con la presentazione da parte dell’autrice del libro ‘Phil Ochs – L’utopia della speranza’, di Francesca Ferrari, per proseguire poi con il movimento Punk, illustrato da Carlo Puddu.
Gli incontri proseguono, quindi, il 13 febbraio è la volta di ‘Peter Gabriel – Expect the Unexpected’ a cura di Federica di Spilimbergo; il 27 febbraio, Giovanni Misuri parla di ‘Nick Drake – Una vita senza impronte’; il 13 marzo è in programma ‘Muse – L’origine della simmetria’ con Federica di Spilimbergo; il 27 marzo, Stefania Petroni parla della New Wave e degli ‘altri Anni Ottanta’; il 10 aprile verrà approfondito il Periodo Londinese di David Bowie con René Bassani; il 24 aprile Lorenzo Mei parla di Tom Waits, mentre l’8 maggio René Bassani parla di Nick Cave; infine, il 29 maggio, Carlo Puddu e Marco Giusti dedicano la serata alla storia della Soul Music.

Si ricorda che tutti gli incontri si svolgono allo Sky Stone and Songs in piazza Napoleone, a partire dalle ore 21 e che sono tutti ad ingresso gratuito.

flyer1

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.