Pubblicato il Lascia un commento

Kruder & Dorfmeister – The K&D Session

Arriva la pregiata versione in vinile del raro ‘The K&D Session’ del duo viennese Kruder & Dorkmeister, realizzato dallo Studio !K7 nel 1998.
La compilation è una selezione di remix che arrivano direttamente dall’attività dei cinque anni precedenti all’uscita del disco dei due artisti viennesi. L’album contiene anche due produzioni originali. Parlando del lavoro, Dorfmeister ha raccontato che i due non hanno lavorato più di due settimane a ogni remix presente su questo album che, in breve è diventato un oggetto di culto per tutti coloro che amano questo genere.
‘The K&D Sessions’ è uscito per la prima volta a ottobre del 1998 in versione compact disc doppio. Successivamente è uscito anche in versione vinile e i dischi questa volta erano quattro. Nel 1999, Kruder e Dorfmeister hanno effettuato un lungo tour in Nord America per promuovere l’album. Dopo la sua realizzazione e il forte successo, il gruppo ha ricevuto numerose richieste di remixare la propria musica, ma come disse Dorfmeister: ‘La nostra sensazione era di averlo già fatto’ e ancora ‘Non pensavamo assolutamente di aver realizzato qualcosa che non fosse compiuto e fosse ancora a metà”.
Il disco ha ricevuto consensi da parte di tutta la critica e dal pubblico fin dalla sua realizzazione, diventando in breve un oggetto di culto.
Adesso è stato ripubblicato in versione vinile, in una versione ancora più ricca – sono infatti 5 i vinili nel confanetto appena uscito – rendendo ancora più ‘leggendaria’ la storia di questo ‘The K&D Sessions’.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.