Pubblicato il 4 commenti

InStore – Lorenzo Fragola allo Sky Stone il 15 maggio

Ha da poco compiuto vent’anni, ma ha già vinto l’edizione 2014 di X Factor, diventando l’idolo di un incredibile numero di adolescenti. E’ Lorenzo Fragola, il trionfatore dall’ultima stagione della versione italiana del talent più famoso al mondo e che sarà a Lucca, allo Sky Stone and Songs, in piazza Napoleone, venerdì 15 maggio, a partire dalle ore 16, per incontrare i fans e firmare le copie del suo ultimo lavoro ‘1995’, che sta ottenendo un successo incredibile, soprattutto tra i giovanissimi.

Lorenzo Fragola è nato a Catania nel 1995 e, nel 2014, ha partecipato alle audizioni per l’ottava edizione di X Factor, entrando a far parte della squadra capitanata da Fedez. Puntata dopo puntata, ha sbaragliato la concorrenza, fino ad arrivare sul gradino più alto del podio e pubblicare, nel dicembre dello scorso anno, il singolo di debutto, ‘The Reason Why’, diventato immediatamente disco d’oro e guadagnando successivamente due dischi di platino, stabilendo quello che è un primato assoluto all’interno del programma.

Il giovane cantautore ha preso parte anche al Festival di Sanremo, nella sezione ‘Big’, portanto il brano ‘Siamo uguali’ che si è piazzato al decimo posto e ha anticipato la pubblicazione del suo primo album in studio ‘1995’, che sarà presentato a Lucca. Il disco contiene brani sia in italiano sia in inglese e, tra gli autori dei brani, appaiono Nek, Tom Odell e A/J leader dei Saint Motel, ma la maggior parte dei testi è scritta da Fragola stesso che ha curato personalmente anche gli arrangiamenti, coadiuvato dai produttori Fabrizio Ferraguzzo e Fausto Cogliati.
Dopo una settimana che ‘1995’ era sul mercato, aveva già guadagnato la prima posizione tra gli album più venduti in Italia, mentre il brano sanremese ha conquistato anch’esso il disco di platino.

Info: Sky Stone and Songs, telefono 0583/491389; mail: info@skystoneandsongs.it

Hits: 0

4 pensieri su “InStore – Lorenzo Fragola allo Sky Stone il 15 maggio

  1. Come posso vedere la mia foto con Lorenzo fatta ieri dal vostro fotografo?

    1. Ciao Camilla,
      le trovi nell’album su Facebook di Sky Stone and Songs

      Se ancora non ci fosse la tua foto, entro domani ci sarà sicuramente!!
      Grazie

  2. Salve, ad oggi le mie figlie non hanno la foto con Lorenzo. Cosa è successo? Come faccio ad averle? Aspetto risposta . Grazie

    1. Le foto sono pubblicate sulla pagina fb di Sky Stone and Songs
      https://www.facebook.com/media/set/?set=a.451460108362751.1073741840.135567366618695&type=1
      oppure sul profilo del fotografo
      Patrick Crowther
      https://www.facebook.com/patrick.crowther.9?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.