Pubblicato il Lascia un commento

InStore – Madh allo Sky Stone il 18 luglio – Photo Gallery

I fans non hanno dubbi e lo dicono in ogni piazza virtuale: ‘River’ e ‘Gong’ – i due pezzi che anticipano l’album – sono il chiaro segnale che ‘Madhitation’ sarà un grande album.

L’uscita è fissata per il 10 luglio e, da quel giorno, l’artista di Carbonia, arrivato secondo all’edizione 2015 di X-Factor, inizierà un tour negli store per incontrare i suoi fans. Tour che lo porterà il 18 luglio a Lucca, a partire dalle 19:30, allo Sky Stone and Songs.

I lavori per questo disco sono da poco terminati ed è stato lo stesso Madh a darne l’annuncio: “E’ con immenso piacere – ha scritto – che vi annuncio, manco fossi il Papa, che ho chiuso il disco! Sono stati due mesi di full immersion tra studio, giornate passate a creare, scrivere, a cantare fino a sudare, dentro il mio amato rec-box. Ho avuto l’opportunità di lavorare con persone fantastiche da cui ho appreso tanto. Non vedo l’ora di condividere con voi questo traguardo. Manca davvero poco e questo mese sarà pieno di sorprese!”.

‘Madhitation’ segue l’ep d’esordio, realizzato alla fine del talent show che lo ha visto militare nella squadra di Fedez e che si intitolava ‘Sayonara’ e che è diventato in breve disco di platino, nonché si è accaparrato la quattordicesima posizione nella classifica degli album più venduti.

Il disco è pubblicato dalla Newtopia, l’etichetta discografica fondata da J-Ax e da Fedez, suo ‘capitano’ a X-Factor e vincitore in assoluto di questa edizione essendosi preso il primo e secondo posto.

La tracklist del nuovo disco è la sequente:

  1. Sayonara
  2. Boomerang
  3. Triangle
  4. Gong (feat. The Strangers)
  5. River
  6. Tree (feat. Anna Tifu)
  7. Eyes on You
  8. Powa-Faya
  9. Kyoto Mind (feat. Train to Roots)
  10. Vai
  11. She (feat- Arpxp)
  12. Madhitation (feat. The Strangers & Lukra)
  13. Sayonara (Acoustic – bonus track)

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.