Pubblicato il Lascia un commento

Lucca Summer Festival – Una serata a tutto hip hop con Fedez e J-Ax

Sarà sicuramente una delle date più divertenti e varie di questa edizione del Summer Festival, quella in programma questa sera (venerdì 24 luglio) in piazza Napoleone, quando sul megapalco della D’Alessandro e Galli saliranno Fedez e J-Ax.

I due rapper da tempo collaborano per la produzione di nuovi talenti, grazie alla loro casa discografica Newtopia, ma, quest’anno, hanno deciso di portare sui palchi italiani questa loro visione comune della musica.

E’ così nato un tour che sta spopolando: forti dei rispettivi successi nei talent show – Fedez a X Factor e J-Ax a The Voice of Italy – i due hanno creato uno show che richiama sicuramente i giovanissimi (per lo più attirati dalla presenza di Fedez), ma anche dei fans dell’hip hop e del rap più ‘attempati’ che vedono in J-Ax un personaggio di riferimento di questa scena particolare e che sempre più sta diventando popolare in Italia.

Forti, ambedue, del successo dei loro più recenti lavori – Pop-oolista per Fedez e Il bello di essere brutti per J-Ax – i due rapper daranno vita a due concerti che si fonderanno tra loro e vivranno sia di luce propria, sia dei riflessi uno dell’altro.

Una piccola parentesi autoreferenziale: questa non è la prima volta di Fedez a Lucca. Già, perché quando la sua stella stava nascendo, Fedez fu protagonista di un affollatissimo InStore allo Sky Stone and Songs, dove oltre 400 fans accorsero da tutta Italia per poterlo incontrare.

Ma questa è storia…….

hip-hop-tv-b-day-party-2014-foto-25-681x1024

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.