Pubblicato il Lascia un commento

U.D.O. – Navy Metal Night

U.D.O. è la heavy metal band tedesca fondata da Udo Dirkschneider, il famoso cantante passato alla storia per essere stato il cantante degli Accept e che adesso propone un live dai caratteri dell’eccezionalità: ‘Navy Metal Night’.

Sempre pronto a tornare sulle scene con un nuovo progetto, niente sembra fermare Udo, che infatti, nel febbraio 2014, ha suonato con questa band a un concerto veramente speciale, che ha visto la partecipazione dell’orchestra della Marina tedesca, ma Marinemusikkorps Nordsee.
Come non bastasse questa prestigiosa presenza, il concerto è stato arricchito dalla partecipazione di un coro lirico.

Come testimonianza dell’evento – che ovviamente registrò il tutto esaurito – ecco un nuovo album dal vivo, intitolato ‘Navy Metal Night’. Si tratta di un lavoro audio e video, dove le canzoni del gruppo sono rese ancora più esplosive dagli arrangiamenti orchestrali.

Il risultato è stato talmente straordinario che gli U.D.O. replicheranno il concerto alla prossima edizione del Wacken Open Air Festival, stavolta però saranno accompagnati dall’orchestra delle Forze armate federali tedesche.

TRACKLIST

  1. Das Boot
  2. Future Land
  3. Independence Day
  4. Animal Instinct
  5. The Hall Of The Mountain King
  6. Heart Of Gold
  7. Man And Machine
  8. Dancing With an Angel (feat. Doro Pesch)
  9. Faceless World
  10. Ride
  11. Days Of Hope And Glory
  12. Cut Me Out
  13. Trainride in Russia (Poezd Po Rossii)
  14. Stillness Of Time
  15. King Of Mean
  16. Book Of Faith
  17. Animal House

‘Navy Metal Night’ è disponibile in doppio cd in confezione digipak, con dvd e in doppio cd, sempre in confezione digipak, con blu-ray disc. E’ disponibile anche un’edizione limitata con un doppio vinile di colore rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.