Pubblicato il Lascia un commento

Acid Brains – Thirty Three

Tornano con ‘Thirty Three’ gli Acid Brains, band che si muove in ambito alternative, con riflessi grunge, noise e punk e che rappresenta una delle realtà italiane più interessanti.
Il nuovo lavoro, pubblicato come l’ultimo per la Red Cat/Audioglobe, è il sesto album ufficiale in studio e arriva dopo i tre dischi autoprodotti ‘A Life Around This’ (2000); ‘Very Isolated‘ (2001) e ‘New Shit in My Mind‘ (2002). E’ stata poi la volta della discografia ufficiale che li ha visti affacciarsi sul mercato con cinque lavori: ‘The End of the Show‘ (2004 – Udu Records); ‘Far Away‘ (2006 – Udu Records, edizioni Fridge Italia, distribuito Goodfellas); ‘Do it Better‘ (2009 – Fridge Records/Goodfellas) e ‘Maybe‘ del 2012 (Red Cat Records/Audioglobe).
‘Thirty Three’ è disponibile nei negozio dal 29 gennaio e rappresenta una sorta di ‘diario’ in musica di stampo marcatamente grunge e punk, cantato un po’ in italiano e molto in inglese, lingua che ha aperto le porte dei palchi internazionali – da New York, a Londra, a Bruxelles alla band lucchese.

Se vuoi sapere cosa ne pensa lo Sky Stone, leggi qua

TRACKLIST

PART 1

    1. Make Up Your Mind
    2. Halloween
    3. Sometimes
    4. On the Borderline
    5. Answers

PART 2

  1. Tu
  2. Mi sorprendi
  3. All’infinito
  4. Solido

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *