Pubblicato il Lascia un commento

Tedeschi Trucks Band – Let Me Get By

Let Me Get By è il terzo album in studio dei Tedeschi Trucks Band e comprende dieci nuove canzoni originali che rappresentano una sorta di manifesto dello spirito dell’ensamble di 12 elementi.
Guidati dall’energica e volitiva voce di Susan, e dalla chitarra di Derek, la band si presenta in questo lavoro in tutto il suo splendore. Da ‘Anyhow‘, fino a brani più funky come la canzone che dà il titolo all’album, quello che la Tedeschi Trucks Band propone è un viaggio attraverso l’energia, la sensibilità, l’anima e le vibrazioni che questa rock band non potrebbe mettere meglio in musica.
Per chi ama questa band, esiste anche una versione deluxe del nuovo lavoro, con 8 tracce in più, provenienti dalle registrazioni live realizzate al leggendario Beacon Theatre di New York, nonché dei mix alternativi delle primissime canzoni della Tedeschi Trucks Band e del materiale in studio aggiuntivo. Inoltre, sempre nella deluxe edition sarà a disposizione un booklet con delle foto esclusive sia in studio sia di live, il tutto racchiuso in un box dal disegno vintage.

TRACKLIST

  1. Anyhow
  2. Laugh about it
  3. Don’t know what it means
  4. Right on time
  5. Let me get by
  6. Just as strange
  7. Crying over you
  8. Hear me
  9. I want more
  10. In every heart

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.