Pubblicato il Lascia un commento

Marlon Williams – Marlon Williams

Dopo anni e anni passati a calcare i palchi con i compagni di liceo – con i quali ha formato una band – oppure con altri artisti neozelandesi, Marlon Williams si cimenta nella sua prima opera da solista e lo fa con un album in studio che porta il suo stesso nome.
Certo, questo potrebbe non essere un gran biglietto da visita per questo disco che, in patria, è stato pubblicato nel 2015, ma che nel resto del mondo arriva solo adesso. Ma così non è. Gli appassionati del folk e del country, troveranno in questo giovanissimo cantautore – ha solo 24 anni – una musica fresca, giovane e, al tempo stesso, fedele al genere di riferimento.
Voce e chitarra sono gli ingredienti principali di questo lavoro che recupera dal country americano tutte le sonorità che hanno reso questo genere inconfondibile. Certo, ascoltando queste canzoni, più che in Nuova Zelanda, sembra di essere in Texas, ma, in fondo, la musica non ha confini e la rilettura neozelandese di sonorità tipicamente americane è l’aspetto più intrigante di questo lavoro.

TRACKLIST

  1. Hello Miss Lonesome
  2. After All
  3. Dark Child
  4. I’m Lost Without You
  5. Lonely Side Of Her
  6. Silent Passage
  7. Strange Things
  8. When I Was A Young Girl
  9. Everyone’s Got Something To Say

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.