Pubblicato il Lascia un commento

Nitro – Suicidol Post Mortem

nitro allo sky stone 2Prendi un cd di successo. Fallo rileggere da alcuni dei nomi più importanti del panorama hip hop italiano. Aggiungici una bambolina che completa la coppia dopo quella dello scorso anno. E la ricetta del successo è pronta: si tratta di Suicidol Post Mortem di Nitro, che non mancherà di piacere non solo a chi è appassionato del rapper, ma aiuterà a renderlo ancora più popolare.
E’ passato un anno da quando Nitro ha lanciato sul mercato Suicidol e, adesso, forte del successo che lo ha portato a vendere oltre 20mila copie dell’album, ha deciso di lanciare una special edition.
Una seconda edizione, più ricca, riveduta e corretta proprio nel nome del grande successo riscosso da Suicidol.
Esce così Suicidol Post Mortem, che, oltre all’album originale, contiene un ep con ulteriori cinque brani ed è, come sempre, distribuito da Sony Music Italia.
Il progetto è stato interamente prodotto da Low Kidd e da Dj Slait e vanta i featuring di Madman, Jack La Furia, Jack The Smoker e Izi.
sucidol-post-mortem-deluxe-e1463459270905Per rendere ancora più interessante questa uscita, Nitro ha realizzato anche qualcosa di più. Come già lo scorso anno uscì una special edition contenente una bambolina (maschio), adesso arriva anche la ‘compagna‘: un’edizione speciale ancora più speciale, che oltre all’ep, contiene una bambolina (questa volta femmina), che va a completare la coppia.
Un’edizione in tiratura limitatissima, che sta già andando esaurita e che, al momento, è disponibile allo Sky Stone & Songs.

 

Inoltre, Nitro sarà allo Sky Stone and Songs per incontrare i suoi fans, firmare i cd (bambolina compresa), il 15 giugno, a partire dalle ore 17: non mancate!!

Per ordinare l’edizione speciale, potete scrivere a order@skystoneandsongs.it

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *