Pubblicato il Lascia un commento

Parker Millsap – The Very Last Day

Dopo l’album di debutto che portava il suo nome datato 2014, Parker Millsap torna con il nuovo lavoro, The Very Last Day, pubblicato dalla Oklahoma Records Thirty Tigers. E qua conferma di essere un sensibile, intelligente e talentuoso songwriter.
Dal 2014, Millsap è riuscito a costruirsi una solida fan-base e si è guadagnato il favore della critica, eseguendo degli apprezzatissimi showcase in tutti gli Stati Uniti. Questi due anni gli sono serviti anche per confrontarsi con le grandi folle dei più popolari festival americani, dandogli così spessore come artista completo.
I temi che affronta sono ancora quelli legati sia alla tradizione che alla contemporaneità della vita, con forti influenze letterarie: sia che canti dell’esperienza di un amico gay che attende di essere accettato dal padre evangelico, oppure che si faccia ispirare dalla mitologia greca, la forza delle sue parole e del suo canto, proietta letteralmente chi lo ascolta nel mondo di questo autore.
Millsap ha co-prodotto questo disco assieme a Gary Paczosa, vincitore di un Grammy ed è stato registrato al Dockside Studio a Maurice in Louisiana.



TRACKLIST

  1. Medium 1
  2. Hades Pleads
  3. Pining
  4. Morning Blues
  5. Heaven Sent
  6. The Very Last Day
  7. Hands Up
  8. Jealous Sun
  9. Wherever You Are
  10. You Gotta Move
  11. A Little Fire
  12. Tribulation Hymn

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.