Pubblicato il Lascia un commento

Afterhours – Folfiri O Folfox

Dopo le molte polemiche che lo hanno visto protagonista per aver accettato il ruolo di giudice alla prossima edizione di X Factor Italia, Manuel Agnelli dimostra di poter andare avanti per la propria strada a testa alta. E lo fa con la pubblicazione del nuovo lavoro degli Afterhours.

A quattro anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album in studio Padania, infatti, gli Afterhours sono
pronti per tornare sulla scena con un nuovo progetto discografico.

Prodotto da Tommaso Colliva e Manuel Agnelli, il nuovo album di inediti si intitola Folfiri O Folfox ed è pubblicato Universal Music Italia.

Il nuovo album contiene 18 nuovi brani ed è disponibile in due formati: doppio cd e doppio lp.

A spiegare il senso di questo nuovo album è lo stesso Manuel Agnelli che dichiara: «Gli ultimi quattro anni sono stati densi di cambiamenti a volte naturali e necessari, a volte laceranti. Ho perso mio padre che era da poco ridiventato il mio migliore amico. Mi sono trovato improvvisamente in mezzo all’oceano, da solo, senza terra in vista. Definitivamente adulto. Non è niente di nuovo, succede alla maggior parte di noi quando ci avviciniamo ai 50 anni, ma io sono più fortunato perché posso usare la musica per cercare di spiegare a me stesso come mi sento, reagire, buttare fuori le tossine, riconoscere l’energia e, soprattutto, non andare in panico».

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.