Pubblicato il Lascia un commento

InStore – Nitro presenta Suicidol Post Mortem il 15 giugno

nitro-suicidol-post-mortem-e1463459251547Mercoledì 15 giugno, alle ore 17, Nitro Wilson torna a Lucca e sarà allo Sky Stone & Songs per presentare Suicidol Post Mortem, la deluxe edition di Suicidol, uscita per festeggiare l’enorme successo del disco che ha portato il rapper – alfiere della Machete Empire Records – a vendere oltre 20mila dischi.
Quella del 15 giugno, quindi, è una nuova occasione per incontrare e fare quattro chiacchiere con uno dei rapper più interessanti che oggi come oggi la scena italiana hip hop propone.
Le modalità dell’instore sono le solite: il cd dà diritto al pass, con il quale si accede all’incontro. La firma del cd e la foto sono d’obbligo, ma se Nitro firmerà anche altri oggetti – cover dei telefoni, cappellini e quant’altro – non è dato di saperlo: non è una cosa che dipende dall’organizzazione dello Sky Stone. Lo stesso per chi si presenta senza il pass: può passare alla fine di quelli con il pass, ma può anche accadere che questo non succeda. Non possiamo promettere quello che non dipende da noi.
sucidol-post-mortem-deluxe-e1463459270905Quello che invece vi possiamo già dire è che allo Sky Stone, oltre al cd, è disponibile anche la versione deluxe della versione deluxe e, cioè, quella con la bambolina che fa la coppia con la bambolina uscita lo scorso anno. Una chicca da non perdere e che è in edizione limitatissima. Se la volete, la potete ordinare anche via mail, scrivendo a order@skystoneandsongs.it.
Naturalmente vi aspettiamo in tanti, mercoledì 15 giugno!!

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.