Pubblicato il Lascia un commento

Minor Victories – Minor Victories

Prendi un po’ di Mogway, un pizzico di Slowdive e una spolverata di Editors e il piatto è servito: abbiamo i Minor Victoires, side-projects che non vuole essere considerato una ‘super band‘. Formati da Rachel Goswell degli Slodive, Stuart Braihwaite dei Mogway alla chitarra e Justin Lockey degli Editors, vede con loro anche il film-maker James Lockey di Hand Held Cine Club e fratello di Justin.
In realtà, all’inizio, questo doveva essere il progetto solista di Lockey e di suo fratello. Il risultato, però, è stata l’unione di alcuni dei musicisti più interessanti che la Gran Bretagna ha sfornato.
Sebbene non si fossero mai incontrati, lo hanno fatto e hanno dato vita a un disco ricco di emozioni. Niente di ‘minore’, quindi, come il titolo vorrebbe, bensì qualcosa che ti coinvolge e ti porta in un universo fatto di note e di emozioni.
Ed è così che un album, come lo stesso Justin ha affermato, è stato fatto di nascosto è diventato «L’album che avrei sempre voluto fare, con musicisti con i quali non avrei mai sognato di collaborare».

TRACKLIST

  1. Give Up The Ghost
  2. A Hundred Ropes
  3. Breaking My Light
  4. Scattered Ashes (Song for Richard) (feat. James Graham)
  5. Folk Arp
  6. Cogs
  7. For You Always (feat. Mark Kozelek)
  8. Out To Sea
  9. The Thief
  10. Higher Hopes

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.