Pubblicato il Lascia un commento

Clip of the Week – Woodkid, Land of All [Video Inside]

Cosa accade se un genio della macchina da presa incontra un genio dell’elettronica? Nasce una collaborazione di grande interesse. E’ quello che è successo con l’incontro tra Jonás Cuarón e Woodkid che ha firmato la colonna sonora di Desierto, l’ultimo film del regista Premio Oscar per Gravity nel 2013.
In realtà Woodkid – al secolo Yoann Lemoine – aveva annunciato di volersi ritirare dalla scena musicale dopo il bellissimo ‘The Golden Age’, datato 2014.
Poi, però, la musica lo aveva richiamato a sé varie volte e aveva prodotto alcuni rapper e ha continuato a fare sia il musicista, sia il regista di video, altra attività che da sempre affianca a quella musicale.
Ha così firmato alcuni video, tra cui ‘Teenage Dream’ di Katy Perry o ‘Born to Die’ di Lana Del Rey, per poi firmare la colonna sonora di Desierto, film che avremo la possibilità di vedere dal prossimo mese di agosto e che è incentrato sul tema dell’immigrazione.
Woodkid, fedele alla tradizione, ha firmato anche il video di questo lavoro e ha realizzato un video estremamente suggestivo, dove, sulle carte geografiche, scorre il testo della canzone.
Un video tutto da gustare.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.