Pubblicato il Lascia un commento

Clip of the Week – Fantastic Negrito ‘Lost in a Crowd’ [Video Inside]

Questa settimana non proponiamo un video bello dal punto di vista delle immagini, sebbene non si possa certo dire che sia ‘banale’ la proposta della prima settimana di luglio.
‘Lost in a Crowd’ di Fantastic Negrito è la nostra scelta di questa settimana perché si tratta di una proposta musicale molto interessante.
Fantastic Negrito è infatti uscito con il suo primo album intero e si tratta di un lavoro decisamente interessante. Molto vicino – sia per musica, sia per tematiche – agli Algiers, ma questo più che un limite è decisamente un valore aggiunto alla proposta di questo artista.
La canzone – uno dei singoli tratti dall’album – rappresenta bene il mood di questo disco tutto da scoprire e che, al momento, è una delle uscite più interessanti di questa estate.
Per quanto riguarda il video, è un classico ‘live’ che ci mostra l’artista che propone la canzone. Nonostante i toni sicuramente blues del brano, sono da notare in contrasto le immagini quasi psichedeliche del video che creano un interessante connubio visivo-sonoro.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.