Pubblicato il Lascia un commento

Blink-182 – Bored to Death [Video Inside]

‘Bored to Death’ è il singolo che ha trainato in cima alle classifiche ‘California‘, il nuovo album dei Blink-182 che si presenta al pubblico con una formazione rinnovata, almeno per quanto riguarda il cantante, ruolo in cui non c’è più Tom DeLonge, ma Matt Skiba, ex frontman degli Alkaline Trio.

Il video, diretto da Rob Soucy e prodotto da Kristofer Barton, è molto ‘stile Blink-182’: un affresco della gioventù americana. In una classe, uno studente si annoia a morte, appunto, e inizia con un temperino a scalfire il banco, sognando di fare altro.
Tra questo altro, molto più divertente che seguire le lezioni, c’è anche un concerto dei Blink-182.
Parti di (finto) live, quindi, si intersecano con la vita scolastica americana, raccontando, in questo modo, la storia dei giovani della provincia statunitense.

Niente di eccezionale, in realtà. Non c’è niente di innovativo e non passerà sicuramente alla storia né per il plot né per la realizzazione, ma lo abbiamo scelto perché conferma che i Blink continuano a seguire la strada che avevano tracciato con DeLonge, senza deviare da quella via. E, mentre DeLonge segue gli extraterrestri, i ‘sopravvissuti’ vanno avanti per la loro strada.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.