Pubblicato il Lascia un commento

Blink-182: un nuovo cantante perché Tom DeLonge deve ‘cercare’ gli UFO

tomdelonge.jpgMentre la sua oramai ex band, i Blink-182, hanno appena scalato le classifiche con il loro nuovo album ‘California’, l’ex cantante Tom DeLonge, dopo aver annunciato il divorzio consensuale dal gruppo, spiega i motivi che stanno a monte della decisione.

In un primo momento si era parlato – anche credibilmente – che si trattasse di un problema di rallentamento del lavoro della band, causato dai molteplici lavori, ma poi è stato lo stesso DeLonge, in un’intervista, a sciogliere i dubbi dei fans: ha lasciato i Blink-182 perché è tempo di mettersi sulle tracce degli alieni.

Tracce che peraltro secondo lui non sono nemmeno difficili da seguire, avendo raccontato di essere stato lui stesso protagonista di un incontro ravvicinato del terzo tipo, che, per i profani, si tratterebbe di un incontro ‘di persona’ con un alieno.

Non solo: DeLonge – da sempre ‘studioso’ del tema UFO (ha anche pubblicato un libro in materia), ha anche affermato di essere stato oggetto di un’intercettazione da parte di un fantomatico ‘governo ombra’ che, essendo a conoscenza non solo dell’esistenza, ma anche dell’interazione dell’uomo con gli extraterrestri, lo vedrebbe come una figura pericolosa per l’ordine mondiale.

E, allora, per il cantante è giunto il momento delle scelte: o la musica o gli UFO. E’ lui stesso a dire che non si può fare tutto e che bisogna rinunciare a qualcosa. E, quindi, ha rinunciato ai Blink-182.

Ad essere cattivi, si potrebbe dire che magari qualche pasticchina in meno, qualche erbuccia in meno, lo avrebbero portato a fare scelte diverse, forse un po’ meno ‘azzardate‘. Ma io cattiva non lo sono davvero e, quindi, penso che Tom si senta chiamato a compiere una missione più grande. Un qualcosa per aiutare tutta l’umanità e che, presto o tardi, ci svelerà i segreti della vita aliena, sulla Terra e non.

Intanto i Blink-182, molto più pragmaticamente, continuano a fare musica, a mietere successi…e guadagnare soldi.

@fedisp

Hits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.