Pubblicato il 2 commenti

Iamx – Everything is Burning

Nuovo lavoro per il progetto musicale da solista di Chris Corner, degli Sneaker Pimps, gli Iamx, che sono stati fondati a Londra nel 2004. Si tratta di un progetto musicale indipendente che si focalizza sulla sperimentazione tra musica e arti visuali.
Musicalmente parlando, gli Iamx spaziano tra vari generi: dal rock elettronico, alla dance music, ma possiamo trovarci anche delle emozionanti ballate romantiche.
Il nuovo lavoro dal titolo ‘Everything is Burning’, è il loro sesto album di studio e viene pubblicato dall’etichetta Metanoia Addendum. In questo album si possono trovare la musica più personale ed espressiva dell’autore e rappresenta il risultato di un periodo di sfide, durante il quale Corner ha combattuto contro i suoi fantasmi e ha rimesso ordine nelle sue priorità artistiche.
Questa battaglia interiore dell’artista è pienamente palpabile in tutto ‘Everything Is Burning’ e, forse, riesce a dare ancora più spessore al lavoro stesso.

TRACKLIST

  1. Everything is Burning
  2. Dead in this House
  3. Triggers
  4. Scars
  5. The Void
  6. Eternity
  7. Turning Crimson

Hits: 0

2 pensieri su “Iamx – Everything is Burning

  1. la prossima volta evitare di fare copia e incolla da Wikipedia, visto che ciò che è scritto lì è completamente fuori contesto rispetto a questa pubblicazione. Alta cosa: IAMX non è una band. Ancora: non è un nuovo album, ma una selezione di brani esclusi dal disco precedente. Ma chi scrive le recensioni, Paperino?

    1. trattasi della comunicazione ufficiale della casa discografica. mi spiace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.