Pubblicato il Lascia un commento

InStore: Il Pagante allo Sky Stone & Songs il 23 settembre alle 15 con il suo nuovissimo ‘Entro in Pass’

Il trio milanese Il Pagante è uscito in questi giorni con il suo nuovo/primo album ‘Entro in pass’ e le domande sono tante.
Più trash del Piotta, eccessivo fino all’esasperazione, Il Pagante solleva dei dubbi. Primo su tutti, se ci sia o ci faccia.

ilpaganteGià, perché è talmente eccessivo che non può essere anche ‘reale’, bensì deve necessariamente essere un modo per mettere in luce alcuni aspetti – forse abbastanza distorti – della nostra società.

Il Pagante si riferisce a un mondo abbastanza preciso: giovanissimi, che amano la dance, la discoteca e il mondo del divertimento. Quando, quindi, è arrivata la notizia che sarebbe stato allo Sky Stone per un InStore, la curiosità di capire un fenomeno del genere – non scordiamoci i contatti su youtube, che sono strabilianti – è stata tanta.

Et voilà: la conferma del fatto che Il Pagante sia un progetto che ‘gioca’ sull’eccesso è arrivata puntuale.
Con i suoi testi si prende gioco delle persone a cui si rivolge. Si fa beffe dei modi di fare, dei modi di dire e delle ‘manie’ di quest’epoca.

E allora ben venga. C’è sempre bisogno di un po’ di sana ironia per guardare con occhi disincantati il mondo che ci circonda e trarne il meglio, evitando le molteplici trappole che vi si racchiudono.

Il Pagante sarà allo Sky Stone & Songs il 23 settembre alle ore 15 per un InStore, nel quale il trio incontrerà i suoi fans.

TRACKLIST

  1. Entro in pass 2K16 (feat. Jake La Furia)
  2. #Sbatti
  3. Faccio after
  4. La shampista
  5. Pettinero
  6. Fuori corso
  7. Vamonos
  8. Bomber
  9. Wi-Fi
  10. Dam
  11. Tomorrowland
  12. Ultimo

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.