Pubblicato il Lascia un commento

Lail Arad e JF Robitaille live a Borgo a Mozzano al Circolo ‘L’Unione’

Nuovo appuntamento, venerdì 7 ottobre, alle ore 22, al Circolo L’Unione di Borgo a Mozzano (via Roma, 31) che vedrà protagonisti Lail Arad, una delle voci più interessanti della nuova scena indie-folk inglese e il musicista canadese JF Robitaille.

lail-aradLail Arad, sebbene molto giovane – è nata nel 1983 – rappresenta una vera e propria rivelazione del folk britannico: influenzata da Cat Stevens, Leonard Cohen e Lou Reed, alla sua prima apparizione italiana, presenta il nuovo album ‘Onion’, undici tracce che mettono in luce le sue indubbie capacità di songwriting.

jf-robitaille11La serata vede la partecipazione anche del canadese JF Robitaille, un artista che cammina nel solco tracciato da Dylan e da Lennon, fino ad arrivare ai Temptations. La sua musica è un folk-pop che riporta molto agli Anni Sessanta, come dimostra il terzo album dell’artista ‘Palace Blues’, molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica che ha già ritagliato un ruolo di spicco a questo artista di Montreal.

Per informazioni e prenotazioni: Circolo L’Unione, via Roma 31, Borgo a Mozzano – Telefono: 0583/88205 – facebook.com/circololunione.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.