Pubblicato il Lascia un commento

Archive – The False Foundation

Gli Archive sono, di fatto, un collettivo misterioso che può avere geometrie variabili, ma sempre guidato da Darius Keeler e Danny Griffith e adesso tornano con un nuovo – e molto interessante – lavoro: The False Foundation, che celebra i vent’anni di carriera degli Archive.
Dopo ‘Restriction‘ del 2015 – album acclamato dalla critica e dal pubblico come una delle prove più importanti del gruppo – adesso The False Foundation si presenta come una nuova tappa della storia degli Archive.
Il collettivo dice di essere felice all’idea di dare vita a questo nuovo lavoro e Keeler afferma che ‘The False Foundation’ è senza dubbio il miglior lavoro degli Archive e quello di cui va più fiero. In tutti i casi, tutti gli Archive sono d’accordo nell’affermare che questo disco è emblematico per il loro percorso artistico.
Vent’anni dopo il primo album, ‘Londinum’, gli Archive quindi tornano più forti che mai e sono pronti anche ad affrontare la dimensione live che, da sempre, è quella che maggiormente esalta la loro arte.

TRACKLIST

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.