Pubblicato il Lascia un commento

Da X Factor ai negozi di dischi con ‘Detachment’: ecco il primo lavoro degli Urban Strangers

Finalisti a X Factor 2015, con un singolo d’esordio platino e il primo album certificato disco d’oro: sono gli Urban Strangers, che, dopo mesi di lavoro in studio, tornano con “Bones”, nuovo singolo, che anticipa il prossimo album d’inediti del gruppo in uscita il 14 ottobre, dal titolo “Detachment”.

Gli Urban Strangers presenteranno ‘Detachment’ allo Sky Stone & Songs in un instore il 20 ottobre a partire dalle ore 18, quando incontreranno i fans e firmeranno i loro cd, pubblicato da Sony Music Italy.

“Bones” è un brano dalle sonorità ricercate, «è un viaggio interiore che, attraverso le parole ed una musica sospesa, descrive l’incapacità di trovare una risposta univoca ai dubbi, alle domande e alle incertezze che si presentano nelle nostre vite», raccontano gli Urban Strangers.

Il punto di forza degli Urban Strangers è quello di essere riusciti a costruire un proprio stile partendo da differenti influenze musicali: il nome del gruppo nasce infatti dall’accostamento di due termini antitetici, frutto dei caratteri opposti dei due componenti che si uniscono in un sound unico e inconfondibile.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.