Pubblicato il Lascia un commento

Domenica 16, a Borgo a Mozzano arriva la musica dei Laish

Musica folk-rock d’autore, domenica 16 ottobre, alle ore 22, al Circolo L’Unione di Borgo a Mozzano (via Roma, 31) dove sarà protagonista la band inglese Laish.

laishI Laish sono nati a Brighton nel 2008, dove si sono subito messi in evidenza, divenendo parte del Willkommen Collecrive, la scena alternative folk di Brighton. L’album di debutto è del dicembre 2010 e, alla sua uscita, ha ricevuto positive recensioni da parte della critica e un buon apprezzamento dal pubblico, tanto che i Laish sono divenuti molto richiesti nei festival inglesi. Il secondo album “Obituaries” – come il primo registrato a casa del leader della band, il cantante Daniel Green – ha confermato la band come punto di riferimento della scena folk rock inglese.

I Laish arrivano adesso in Italia per presentare e promuovere il terzo lavoro, ‘Pendulum Swing’, la cui uscita è in programma per il 4 novembre ed è il loro primo album registrato in uno studio professionale.

 

Per informazioni e prenotazioni: Circolo L’Unione, via Roma 31, Borgo a Mozzano – Telefono: 0583/88205 – facebook.com/circololunione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.