Pubblicato il Lascia un commento

Finite le fasi eliminatorie, adesso si entra nel ‘live’: prosegue l’avventura di Andrea Biagioni a X Factor

x-factor-10-andrea-biagioni-video-bootcampLa scelta della canzone lo ha messo a rischio. Forse per un momento. Un dubbio. Oppure ha rafforzato la convinzione di Manuel Agnelli di portare avanti Andrea Biagioni nella grande avventura di X Factor.

Nella serata degli Home Visit, Andrea Biagioni si è presentato con ‘Messagge in a Bottle’ dei Police: visibilmente emozionato, con un arrangiamento che forse non rendeva al meglio, la sua performance è risultata la più debole di quelle finora fatte davanti alle telecamere.

Ma forse proprio questo suo mettersi in qualche modo in discussione, con una scelta non solo non facile, ma anche pericolosa in una fase così cruciale della gara, potrebbe, alla fine, aver fatto il suo gioco.

Accanto a Manuel Agnelli, come ospite, c’era Daniele Silvestri e quando Agnelli ha presentato Andrea Biagioni a Silvestri, gli ha detto di avere grosse speranze per il chitarrista lucchese, ma anche la perplessità che sia arrivato a un punto tale della propria professionalità, tale da non mettersi più in discussione o non aver più voglia di imparare.

E, invece, proprio con la sua esibizione non perfetta, Andrea Biagioni ha dimostrato di avere ancora la spinta verso una crescita.

Adesso per Andrea si apre la parte sicuramente più difficile, ma anche la più divertente e la più costruttiva, quella del lavoro con Manuel Agnelli in preparazione dei live.
Quindi, in attesa della prossima puntata, quando lo vedremo sul palco dell’X Factor Arena, non resta che augurare davvero buon lavoro ad Andrea.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.