Pubblicato il Lascia un commento

Regina Spektor – Remember Us to Life

‘Remember Us to Like’ è il settimo album in studio della cantautrice Regina Spektor.
A luglio Regina Spektor ha annunciato che avrebbe realizzato a settembre questo nuovo lavoro e che il singolo che ne avrebbe trainato l’uscita, ‘Bleeding Heart’ sarebbe stato disponibile via Soundcloud a partire dal 30 settembre.
Pochi giorni e, sempre via social, l’artista ha rivelato il titolo del nuovo album: questo annuncio è arrivato assieme alla nuova copertina.
Questo nuovo album di Regina Spektor – da sempre artista sensibile e raffinata – è composto da 11 brani da lei composti. Esiste, però, anche una versione deluxe con ulteriori tre tracce.
Spektor, arrivata al grande successo dopo aver composto la canzone principale della serie di grandissimo successo ‘Orange is the New Black’ si conferma un’interprete eclettica e originale, ma soprattutto un’autrice di grande sensibilità e che non può che suscitare interesse. In questo lavoro, riprende il discorso interrotto in quelli precedenti, andando a sondare i più remoti nascondigli dell’anima e mettendo in luce angoli nascosti della sua anima. E lo fa attraverso la forza dei testi, ma anche (forse soprattutto in taluni casi) attraverso la sua particolare voce e la sua forza interpretativa.

TRACKLIST

  1. Bleeding Heart
  2. Older and Taller
  3. Grand Hotel
  4. Small Bill$
  5. Black and White
  6. The Light
  7. The Trapper and the Furrier
  8. Tornadoland
  9. Obsolete
  10. Sellers of Flowers
  11. The Visit

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *