Pubblicato il Lascia un commento

Buon compleanno Sky Stone & Records e ‘Lowly Deserter’: per festeggiare ecco delle foto inedite e il podcast dell’incontro

Come celebrare un anno dall’evento al San Girolamo, quando fu presentato ‘Lowly Deserter’, prima pubblicazione della Sky Stone & Records, che vide protagonisti Glen Hansard e Fabio Visintin? Semplicemente riprendendo alcune chicche che avevamo tenuto nel cassetto, per poterle valorizzare nella giusta maniera.

E la giusta maniera è adesso.
Ed è questa.

Non solo troverete alcune foto che non avete mai visto di quella sensazionale mattinata al teatro San Girolamo (grazie ad Anna Benedetto) e, come non bastasse, il podcast dell’intero evento.

Per chi (ancora) non lo sapesse, si è trattato di un evento inserito nel calendario ufficiale di Lucca Comics and Games del 2015 e ha permesso a René Bassani di presentare il progetto della Sky Stone & Records, la casa discografica indipendente che pubblica un ep in vinile di un artista vicino ai gusti dello Sky Stone e la canzone principale viene ‘letta’ da un fumettista, anch’esso vicino ai gusti dello Sky Stone.
Insomma, un modo originale per unire le passioni dell’«anima» di questo progetto, René Bassani, i fumetti e la musica.

Download il podcast dell’incontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.