Pubblicato il Lascia un commento

I Radiohead saranno live a Firenze il 14 giugno e a Monza il 16. Da sabato 5 al via la prevendita nei punti Ticketone

radiohead1Ci siamo. Finalmente i Radiohead hanno annunciato la data di Firenze e quella di Milano. Saranno rispettivamente il 14 giugno 2017 al Parco delle Cascine e il 16 giugno 2017 all’Autodromo di Monza.

Una presenza importante per la band di Thom Yorke che porta così in tour il suo ‘Moon Shaped Moon’, uno dei dischi più belli in assoluto usciti in questo 2016.

Il prossimo anno vedrà i Radiohead headliner nei più importanti festival europei e, in Italia, hanno programmato due date, sulle quali da alcuni giorni si rincorrevano indiscrezioni, ma soprattutto le aspettative dei molti fans.

La data di Firenze sarà alla Visarno Arena al Parco delle Cascine a Firenze, mentre, come dicevamo, la seconda sarà all’I-Days di Milano, che si svolgerà al Parco di Monza, all’Autodromo nazionale.

Il biglietto costa 60 euro (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita) ed è per il posto in piedi unico e saranno messi in vendita a partire dal 4 novembre sul sito di Ticketone a partire dalle 10, mentre sabato 5, sempre dalle 10, saranno in vendita anche nei punti vendita, come lo Sky Stone & Songs.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.