Pubblicato il Lascia un commento

Jack Savoretti – Sleep No More

E’ un concept album dedicato all’amore il nuovo album di Jack Savoretti, ‘Sleep No More’. E’ un disco dedicato alla moglie, una vera e propria lettera d’amore, così come lui stesso afferma e ruota attorno «a tutto quel genere di cose che non ti lasciano dormire la notte».
L’album è l’ideale proseguimento di ‘Written in Scars‘ e, con le sue canzoni, riesce a esplorare le sfumature della voce di Jack Savoretti. Il disco si apre con il primo singolo ‘When We Were Lovers’, inno dal ritmo accattivante e dai cori avvolgenti e prosegue guidato da una contagiosa irrequietezza che si declina nell’intima “I’m Yours“, nell’incalzante “We Are Bound” e nella gioisa “Any Other Way”.
Savoretti ha fatto la scelta – come per il precedente disco – di collaborare con diversi produttori tra i quali spiccano Mark Ralph (Years and Years e Take That), Sam Dixon (Adele), Matty Benbrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra) e Steve Robson (James Bay, John Newman e James Morrison).
Previste anche due date live in Italia per Savoretti che si esibirà venerdì 24 febbraio al Fabrique di Milano e domenica 26 febbraio al Teatro Carlo Felice di Genova.

TRACKLIST

  1. When We Were Lovers
  2. Deep Waters
  3. I’m Yours
  4. Helpless
  5. We Are Bound
  6. Tight Rope
  7. Troubled Souls
  8. Only You
  9. Sleep No More
  10. Any Other Way
  11. Start Living In the Moment
  12. Lullaby Loving

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.