Pubblicato il Lascia un commento

Clip of the Week – Sting e la sua energia protagonisti questa settimana con ‘I Can’t Stop Thinking About You’

sting-i-cant-stop-thinking-about-you-2016-l-tqvufsSting e la sua ‘Thinking about you’ è il video della settimana dello Sky Stone & Songs. In realtà non si tratta di un video particolarmente interessante dal punto di vista delle immagini. Si tratta, infatti, della ripresa delle registrazioni (si va beh, fatte appositamente per il video in realtà) e di finti live.

Una cosa però colpisce: questo artista, alla bella età di 65 anni, riesce ancora a sprigionare una notevole energia e, forse, più che con un video costruito per lui di quelli che abbiamo visto nel passato, con questo riesce a trasmettere quell’energia che si sente anche nella canzone, traino del nuovo album di Sting, ’57th & 9th’.

La canzone è molto ‘Police-like’, nel senso che sembra una canzone dei tempi dei Police, lasciata da parte e poi ripresa e attualizzata. Un male? Decisamente no, perché riprende quanto di meglio c’era nei Police e lo proietta nel Terzo Millennio.

In definitiva il video è piacevole e la canzone è notevole. Anche se l’album, poi, non riesce a restare su questi livelli per tutta la sua durata, ma questo è un altro discorso.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.