Pubblicato il Lascia un commento

Quattro giorni per ricordare Prince a Paisley Park: svelata la (non economica) ‘Celebration 2017’

ad_2_imgQuattro giorni di concerti, seminari, incontri, presentazioni e perfino tour guidati della casa: questo è – in linea di massima – il programma dell’evento preparato per commemorare Prince a un anno dalla sua scomparsa e che si svolgerà a Paisley Park dal 20 al 23 aprile 2017.

Certo, il prezzo non è propriamente dei più economici: il biglietto ‘base’, infatti, costerà ben 499 dollari, ma, se proprio uno vuole, c’è anche il ‘pacchetto vip’ a 999 dollari.

Ad ogni modo, il programma è stato stilato dagli eredi di Prince ed è stato chiamato ‘Celebration 2017’ e avrà come ‘teatro’ la casa studio del ‘folletto di Minneapolis’, Paisley Park, che, dalla sua morte ad ora, è divenuta una sorta di museo dedicato al geniale musicista.

Come dicevamo, tra l’altro, nella quattro giorni sono inseriti anche i tour per scoprire questo ‘mausoleo’ dedicato a Prince, alla sua vita e alle sue opere.
Oltre alle visite guidate, nel miglior stile ‘museale, ‘Celebration 2017’ prevede anche l’esibizione di tutte le band che hanno accompagnato Prince nel corso della sua carriera. Al momento la conferma è arrivata sui live dei Revolution, dei New Power Generation, mentre vi saranno solo alcune componenti delle 3rdEyeGirl e poi, ancora, Liv Warfield & Shelby J. e Morris Day & The Time.

L’operazione, più che una celebrazione di un artista ha molto il sapore di operazione commerciale, ma sicuramente i fans di Prince non mancheranno di cogliere questa occasione per ricordare e celebrare il musicista di Minneapolis.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.