Pubblicato il Lascia un commento

Fiocco azzurro in casa Jagger: il cantante diventa per l’ottava volta padre

stiati-ca-mick-jaggerMick Jagger non finisce mai di stupire e diventa padre per l’ottava volta a 73 anni. L’annuncio della prossima paternità era arrivata nello scorso luglio, quando Jagger e la sua compagna, Melanie Hamrick, una ballerina di 30 anni.

Il bimbo è nato lo scorso martedì a New York e, per il momento, non hanno comunicato il nome del neonato, ma, mentre si avvicina Natale, viene da pensare a una ipotetica tavolata natalizia della famiglia Jagger dove i figli di Mick a questo punto sono 8 e vanno dai 17 ai 46 anni. Non solo, come fa notare il direttore della rivista Rolling Stone in un tweet, il nuovo figlio di Jagger è più piccolo della bisnipote del frontman dei Rolling Stones, che era nata nel 2014. Una famiglia decisamente non ordinaria.

Intanto la nuova paternità arriva in un momento particolarmente felice per Mick Jagger che ha visto il nuovo album dei Rolling Stones, ‘Blues & Lonesome’, esordire direttamente al primo posto della classifica di vendita di Billboard in America.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.