Pubblicato il Lascia un commento

Sarah Jarosz – Undercurrent

Cantautrice e multistrumentista texana, nominata a due Grammy, regina dello streaming (un milione e duecentomila followers al mese su Spotify non solo negli U.S.A. ma anche in paesi europei – Spagna in testa: è in questo campo fra gli artisti top di Concord Records) Sarah Jarosz presenta Undercurrent.
Questo album riflette il modo unico dell’artista nel combinare le radici musicali della sua terra natìa con le influenze che le derivano dal vivere a New York, collaborando con artisti di varia estrazione.
The Austin American-Statesman ha scritto a proposito di una sua recente performance: “È un prodigio nel suonare, un’autrice di disarmante intensità, e la felice depositaria di una voce potente quanto espressiva. Un’esibizione assolutamente perfetta…”.
Undercurrent, rispetto ai suoi precedenti, è un album più semplice ed essenziale, basato su arrangiamenti molto sobri, in cui la voce e la chitarra di Sarah si sposano alle chitarre (e alle voci di controcanto) di Jedd Hughes e Luke Reynolds, nonché al basso di Mark Shatz.

TRACKLIST

  1. Early Morning Light
  2. Green Lights
  3. House Of Mercy
  4. Everything To Hide
  5. Back Of My Mind
  6. Comin´ Undone
  7. Take Another Turn
  8. Lost Dog
  9. Take Me Back
  10. Still Life
  11. Jacqueline

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.