Pubblicato il Lascia un commento

‘English Tapas’ è il nuovo disco degli Sleaford Mods e arriverà il 3 marzo anche in vinile rosso

sleafordmods2015‘English Tapas’ è il nuovo album degli Sleaford Mods, il duo post-punk che, con i precedenti lavori – l’album ‘Key Market’ e l’ep dello scorso anno ‘T.C.R.’ -, ha attirato su di sé l’attenzione della critica e del pubblico: per poterlo avere tra le nostre mani, però, dovremo aspettare il 3 marzo.
Jason Williamson e Andrew Fearn hanno registrato il nuovo lavoro ai West Heath Garage Studios di Londra e, oltre al classico cd, uscirà in un’edizione limitata in vinile rosso, nonché in cassetta e di questa versione ci saranno solo 150 copie nel mondo.
A raccontare la genesi di questo album è Jason Williamson: «Andrew è entrato in un pub a caso – ha dichiarato – e ha visto ‘English Tapas’ scarabocchiato sul bordo del menu. Questo bellissimo accoppiamento di parole (composto da mezza scotch egg, una ciotola di patatine, sottoaceti e una minipork pie), la dice lunga su questo posto del cazzo: è commedia, è accontentarsi, è ignorante e soprattutto, è merda».
Questa non è la sola novità che riguarda gli Sleaford Mods: sempre a inizio anno nuovo, infatti, uscirà anche un film, realizzato da Christine Franz, dal titolo ‘Bunch of Kunst’ che ripercorre l’ascesa della band dai pub agli stadi e che, secondo Williamson, riesce a catturare appieno lo spirito del duo.
Per chi li volesse vedere dal vivo, infine, ci sono quattro date in programma per la promozione di ‘English Tapas’, che saranno a Milano, Torino, Roma e Bologna e che saranno comunicate a breve.

TRACKLIST

  1. Army Nights
  2. Just Like We Do
  3. Moptop
  4. Messy Anywhere
  5. Time Sands
  6. Snout
  7. Drayton Manored
  8. Carlton Touts
  9. Cuddly
  10. Dull
  11. BHS
  12. I Feel Do Wrong

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.