Pubblicato il Lascia un commento

Due anni di silenzio e a febbraio arriva ‘For a Moment I Was Lost’ degli Amber Run

amber-runHanno fatto aspettare due anni, ma a febbraio escono con il nuovo album. Sono gli inglesi Amber Run, che il 10 febbraio pubblicano ‘For a Moment, I was Lost’.

Gli Amber Run sono una band di Nottingham, East Midland inglese, composta da Joe Koegh, Will Jones, Tom Sperring e Henry Wyeth.
La band ha pubblicato un album e tre ep ed è in procinto di pubblicare il nuovo disco ‘For a Moment, I was Lost’. Il loro album d’esordio ‘5am’ è uscito nel 2015 per la RCA Records ed è entrato direttamente nella top 40 degli album più venduti in Inghilterra.

Gli Amber Run sono una delle realtà più fresche della scena indie pop, alternative e rock inglese ed ora con il nuovo disco sono pronti ad invadere anche il vecchio continente. Se il precedente ‘5am’ ricordava da vicino le esperienze contemporanee di Foals, 1975 e Kasabian, il nuovo ‘For a Moment, I was Lost’ rimodella l’indie degli esordi degli Amber Run con le sonorità ricercate dell’ultima produzione di Bon Iver.

A proposito del loro nuovo album gli Amber Run dicono: «Abbiamo sempre creduto nell’evoluzione come band, non nel reinventarsi di disco in disco ma nell’evoluzione e nel creare brani e album migliori. Se ‘5am’ è stato una collezione dei brani scritta in gioventù, il nuovo album è per noi la risposta alle esperienze recenti».

I primi due singoli estratti dal nuovo album degli Amber Run sono ‘Stranger’ e ‘No Answers’,
pubblicati dopo l’anteprima del brano ‘Haze’ uscito ad aprile. Se il precedente ‘5am’ ricordava da vicino le esperienze contemporanee di Foals, 1975 e Kasabian, il nuovo ‘For a Moment, I was Lost’ rimodella l’indie degli esordi degli Amber Run con le sonorità ricercate dell’ultima produzione di Bon Iver.

TRACKLIST

  1. Insomnia
  2. No Answers
  3. Island
  4. Stranger
  5. Fickle Game
  6. Haze
  7. White Lie
  8. Perfect
  9. Dark Bloom
  10. Machine
  11. Are You Home?
  12. Wastelands

 

**IN USCITA IL 10 FEBBRAIO**

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.