Pubblicato il Lascia un commento

Run The Jewels – RTJ3

rtj3Tornano i Run The Jewels: il loro terzo album ‘RTJ3‘ è infatti uscito dopo due anni di silenzio il 20 gennaio. Realizzato con la collaborazione di guest d’eccezione come Danny Brown, Tunde Adebimpe dei Tv on the Radio, Trina e Kamasi Washington, sarà disponibile su cd, doppio vinile e formato digitale, oltre che in edizione deluxe. L’annuncio del nuovo album è arrivato con l’uscita del brano ‘Legend Has It’, che va ad aggiungersi ai già disponibili ‘2100’ e ‘Talk To Me’.

Con il terzo disco è cambiato il classico tema “pistol & fist” presente su tutte le copertine dei Run The Jewels: ora, infatti, la celebre immagine creata dall’illustratore Nick Gazin è d’oro e in tre dimensioni.

Nei due anni trascorsi tra ‘RTJ2’ e il nuovo lavoro il duo si è trasformato da fenomeno dell’underground a culto internazionale, capace di produrre un movimento artistico (Tag The Jewels), un radio show (WRTJ su Beasts1), fumetti Marvel (al fianco dei supereroi Deadpool e Luke Cage), videogames (Gears of War 4), realtà virtuale (VRTJ), award discografici (Pitchfork album of the year 2014 e NME Best International Band) e decine di show sold out e partecipazioni a importanti festival in giro per il mondo.

TRACKLIST

  1. Down (feat. Joi Gilliam)
  2. Talk To Me
  3. Legend Has It
  4. Call Ticketron
  5. Hey Kids (Bumaye) (feat. Danny Brown)
  6. Stay Gold
  7. Don’t Get Captured
  8. Thieves! (Screamed the Ghost) (feat. Tunde Adebimpe)
  9. 2100 (feat. BOOTS)
  10. Panther Like a Panther (Miracle Mix) (feat. Trina)
  11. Everybody Stay Calm
  12. Oh Mama
  13. Thursday in the Danger Room (feat. Kamasi Washington)
  14. Report to the Shareholders/Kill Your Masters

**IN USCITA IL 20 GENNAIO**

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.