Pubblicato il Lascia un commento

Cloud Nothings – Life Without Sound

Life Without Sound‘ è il quarto album in studio e il quinto complessivamente della loro carriera dell’indie rock band Cloud Nothings, pubblicato dall’etichetta Carpark Records ed è stato prodotto e mixato da John Goodmanson.
Dylan Baldi – che ha dato vita a questo progetto – mantiene gli alti standard di qualità della proposta musicale: «Al liceo – ha commentato il 25enne frontman della band – volevo ascoltare musica come quella che ho fatto in questo album. Lo facevo girando per la periferia di Cleveland. E alla fine, se piace a me, in quel contesto, se posso pensarmi ancora al liceo, ascoltandolo, allora penso che sia ok per tutti. Questo è un album che sento molto positivamente».
Il lavoro effettuato da Baldi ha dato come risultato un al um che parla dell’evoluzione del suo dono di creare melodie. Un disco sicuramente più maturo, che supera quelli che erano i limiti del suo predecessore, ‘Here & Nowhere Else’, datato 2014.
«Questo disco – afferma ancora Baldi – è un po’ come la mia personale visione della musica new age. Si potrebbe dire che è ispirato».
Di ‘Life Without Sound’ esiste anche una versione limitata in vinile verde marmorizzato.

TRACKLIST

  1. Up to the Surface
  2. Things Are Right with You
  3. Internal World
  4. Darkened Rings
  5. Enter Entirely
  6. Modern Act
  7. Sight Unseen
  8. Strange Year
  9. Realize My Fate

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.