Pubblicato il Lascia un commento

Train – A Girl, a Bottle, a Boat

‘A Girl, a Bottle, a Boat’ è il decimo album in studio della band Train, pubblicato dalla Columbia Records. Si tratta del primo album di questa band senza il chitarrista e membro fondatore Jimmy Stafford, il quale, sebbene non sia presente nella line-up di questo lavoro, continua ad essere comunque in contatto con la sua oramai ex band e spesso è con loro sul palco per eventi particolari e per delle performance live.
Nonostante questa assenza senza dubbio di peso, la band non ha risentito a livello di produzione del lavoro e non ci sono stati grossi cambiamenti rispetto al passato.
«Per ogni album che abbiamo pubblicato il momento della scrittura ha comportato le sue difficoltà – ha detto il frontman della band Pat Monahanperché il nostro obiettivo, che è riuscire a toccare le persone nel loro profondo, è molto arduo. Ma quando ci riusciamo, ci rendiamo conto che tutto il sangue e il sudore che abbiamo versato ne sono valsi la pena. Per noi ‘a girl a bottle a boat’ è l’album più divertente e appagante che abbiamo».

TRACKLIST

  1. Drink Up
  2. Play That Song
  3. The News
  4. Lottery
  5. Working Girl
  6. Silver Dollar
  7. Valentine
  8. What Good Is Saturday
  9. Loverman (featuring Priscilla Renea)
  10. Lost and Found
  11. You Better Believe

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.