Pubblicato il Lascia un commento

L’astro nascente del country Courtney Marie Andrews esce con il nuovo lavoro ‘Honest Life’

Courtney Marie Andrews è una giovanissima musicista americana, appena 26 anni, e uno degli astri nascenti della scena country.
‘Honest Life’ è un perfetto compendio vintage di trovate country e folk realizzate con originalità e personalità.

Courtney è in procinto di intraprendere un tour che tra febbraio e marzo la vedrà
in giro per l’Europa come special guest dei compagni di etichetta Handsome Family.

A soli 16 anni Courtney Marie Andrews ha lasciato la famiglia in Arizona per intraprendere la carriera di musicista e il suo primo tour. Si trattò di un lungo tour su e giù per la West Coast, suonando in ogni bar pronto a darle ospitalità e la possibilità di farsi sentire e migliorare.

Dopo la West Coast Courtney ha intrapreso lo stesso viaggio on the road per suonare sulla costa est, andando ovunque tra la sua Phoenix e New York.

Per un decennio Courtney ha suonato con alcuni grandi musicisti della scena rock statunitense, esibendosi dal vivo, suonando chitarre e tastiere, cantando e componendo con act del livello del livelli di Jimmi Eat World e Damien Jurado. Anche suonando materiale altrui e facendo semplicemente la turnista Courtney non ha mai smesso di suonare e comporre le sue canzoni.

Con fan come Damien Jurado e Ryan Adams, Courtney si è costruita una reputazione di primo livello scrivendo canzoni per altri e per se. Ad oggi ha pubblicato 6 album, compreso l’ultimo ‘Honest Life’. Proprio il suo nuovo lavoro è quello che ha convinto critita e pubblico, un album di country e folk tipicamente americano.

‘Honest Life’ parla dell’America della provincia rurale, quella della working class e dei conti da pagare, dell’amore perduto, della distanza da casa e delle campagne infinite dell’American dream.

TRACKLIST

  1. Rookie Dreaming
  2. Not The End
  3. Irene
  4. How Quickly Your Heart Mends
  5. Let The Good One Go
  6. Honest Life
  7. Table For One
  8. Put The Fire Out
  9. 15 Highway Lines
  10. Only In My Mind

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.