Pubblicato il Lascia un commento

Palace – So Long Forever

E’ uscito a fine 2016 l’album di esordio dei Palace e si intitola ‘So Long Forever’. I Palace sono Leo Wyndham (alla voce e alla chitarra), Rupert Turner (chitarra), Will Dorey (basso) e Matt Hodges (batteria): fino a questo momento avevano pubblicato due ep, il primo nel 2014, dal titolo ‘Lost in the Night’ e il secondo, l’anno successivo, ‘Chase the Light’. Adesso è arrivato il momento del salto di qualità e di produrre il primo album ‘full lenght’ in studio.
I due ep che hanno preceduto questo album sicuramente hanno dato alla band le fondamenta per poter affrontare un lavoro che risulta – rispetto a quelli che lo hanno preceduto – sicuramente più complesso e ‘maturo’, sebbene si presagisca dalle singole canzoni la volontà di voler ancora camminare a lungo per poter raggiungere una vera e propria maturità artistica. E’ comunque una prova di maturità quella che ci propongono e che li fa avvicinare – come stile e stile – ai Foals. Quello che si avverte chiaramente in questo disco è la sensazione che la band sa perfettamente dove vuole andare e quale sia la strada migliore per poter raggiungere il proprio obiettivo: adesso tutto sta a vedere se riusciranno a mantenere fermo il timone e arrivare a quel successo che sembrano meritarsi.

TRACKLIST

  1. Break The Silence
  2. Bitter
  3. Live Well
  4. It’s Over
  5. Fire In The Sky
  6. Family
  7. Have Faith
  8. So Long Forever
  9. Blackheath
  10. Holy Smoke
  11. Slaving On

 

NB: Qualora il disco non fosse disponibile in negozio, può venire ordinato e, in pochissimi giorni, sarà nelle vostre mani

Hits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.