Pubblicato il Lascia un commento

Dopo cinque anni di silenzio, torna Fionn Regan con ‘The Meetings of the Waters’

Ci sono voluti cinque anni per avere il nuovo lavoro di Fionn Regan, ma, ad aprile, il 14 per la precisione, avremo il nuovo disco ‘The Meetings of the Waters’, in uscita per la neonata casa discografica 常に愛 Tsuneni Ai / Abbey Records.

Come dicevamo, ‘The Meetings of the Waters’ è il quinto album di Fionn Regan, dopo il grande successo dei precedenti dischi: ‘The End of History’ del 2006, ‘The Shadow of an Empire’ del 2010, ‘100 Acres of Sycamore’ del 2011 e ‘The Bunkhouse vol.1: Anchor Black Tatoo’ del 2012.

‘Abacus’ di Fionn Regan, dal suo disco d’esordio ‘The End of History’ del 2006, è stata campionata da Bon Iver per il brano ‘00000 Million’, presente sul suo ultimo celebratissimo album ’22, A Million’.
Fionne Regan e Justin ‘Bon Iver’ Vernon hanno collaborato anche per il recente Michelberger Music Event di Berlino.

Il primo singolo estratto dal nuovo album di Fionn Regan è la titletrack ‘The Meetings of the Waters’, per cui è stato realizzato un video con la partecipazione dell’attore irlandese Cillian Murphy (già visto nella serie Peaky Blinders e nei blockbuster hollywoodiani Batman Begins e Inception).

TRACKLIST

  1. The Meetings of the Waters
  2. Cormorant Bird
  3. Turn the Skies of Blue On
  4. Cape of Diamonds
  5. Book of the Moon
  6. Babushka -Yai Ya
  7. 愛 Ai
  8. Wall of Silver
  9. Euphoria
  10. Up Into the Rafters
  11. 常に愛 Tsuneni Ai

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.