Pubblicato il Lascia un commento

Ed Sheeran – Divide

÷ (che si pronuncia ‘Divide’) è il terzo album in studio del cantautore inglese Ed Sheeran ed è stato pubblicato dall’Asylum Records e dall’Atlantic Records.
Nel dicembre del 2015 Ed Sheeran annunciò di volersi prendere una pausa in quanto, stando alle sue stesse parole, lanciate attraverso i social media stava vedendo ‘il mondo attraverso uno schermo e non attraverso i miei occhi’.
Poco tempo dopo ha rassicurato i fans dicendo che questo periodo di intervallo sarebbe servito per dare vita al terzo album che considerava ‘la migliore cosa che abbia mai fatto’.
Un anno dopo questo l’annuncio della pausa, i social media dell’artista hanno mostrato una foto che significava che era prossimo il suo ritorno al mondo della musica. E, infatti, il primo gennaio 2017, Sheeran ha ufficialmente annunciato di aver terminato il periodo di pausa e ha detto che della ‘nuova musica’ sarebbe stata pubblicata sempre a gennaio, quando sono state svelate anche la tracklist e la data di uscita dell’album ‘Divide’.
Appena uscito, l’album è stato un enorme successo di pubblico e anche la critica ha dato il suo parere positivo a questo terzo lavoro del giovane cantautore inglese.

TRACKLIST

  1. Eraser
  2. Castle on the Hill
  3. Dive
  4. Shape of You
  5. Perfect
  6. Galway Girl
  7. Happier
  8. New Man
  9. Hearts Don’t Break Around Here
  10. What Do I Know?
  11. How Would You Feel (Paean)
  12. Supermarket Flowers

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.