Pubblicato il Lascia un commento

Video della Settimana – Per aspettare il nuovo disco dei Todo Modo arriva ‘Clandestino’, il primo video

E’ la musica italiana d’autore la protagonista del Video della Settimana dello Sky Stone & Songs. Si tratta, infatti, del primo video tratto da ‘Prega per me‘ – in uscita il 31 marzo per Goodfellas – dei Todo Modo dal titolo ‘Clandestino‘.
I Todo Modo nascono quando tre grandi musicisti – nella fattispecie Xabier Iriondo, Paolo Saporiti e Giorgio Prette – si mettono insieme e danno vita a un progetto artistico che prende sempre maggiore consistenza.
La canzone del video, ‘Clandestino’, fa pensare a un album di grande interesse, che mischiano atmosfere e suoni molti diversi tra loro e che vengono uniti dalla voce di Paolo Saporiti.
Per quanto riguarda i video, lo abbiamo detto più volte, è raro in Italia trovare video degni di nota, ma questo di fatto lo è. Girato in bianco e nero, ha visto alla regia Marco Brindasso che ha utilizzato una Canon 5d Markll per girarlo in alta definizione. Il risultato è sicuramente molto interessante dal punto di vista visivo, con due ballerine che si muovono in una stazione ferroviaria, dove incontrano Saporiti.
Un video da vedere, gustare, assaporare e soprattutto una canzone da ascoltare.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.