Pubblicato il Lascia un commento

«In conversation with» Marco Masini: appuntamento allo Sky Stone per un instore davvero speciale

Sarà un instore particolare quello in programma giovedì 30 alle ore 18 allo Sky Stone and Songs. Il protagonista, Marco Masini, infatti, non solo incontrerà i fans ma si farà intervistare da loro.
Dopo una breve chiacchierata sul suo nuovo album ‘Spostato di un secondo’, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno, infatti, Masini risponderà alle domande del pubblico.

Chi vorrà fargli delle domande, quindi, le potrà scrivere su un foglietto e, alla fine della chiacchierata più ‘ufficiale’, che si svolgerà nel tempo di un caffè, nella vetrina dello Sky Stone, Masini estrarrà a sorte le domande a cui risponderà e gli autori potranno venire in vetrina e fargliela di persona.

Dopo questo, spazio all’instore più classico: con il pass che si riceva all’acquisto del cd, potrete entrare e incontrare Masini per due parole, una foto e una firma, come sempre.

Intanto Masini si sta preparando per un lungo tour a sostegno del disco ‘Spostato di un secondo’, album che, peraltro, sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico, dimostrando come il cantautore fiorentino sia ancora molto amato.

Il 30 aprile, infatti, partirà il tour con cui Marco Masini presenterà il nuovo disco. Queste le prime date: il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 3 maggio al Teatro delle Muse di Ancona, il 5 maggio all’Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia di Roma, il 7 maggio al Linear Ciack di Milano, il 9 maggio al Teatro Massimo di Pescara, il 10 maggio all’Obihall di Firenze, il 13 maggio al Teatro Colosseo di Torino, il 14 maggio al Teatro Verdi di Pisa, il 16 maggio al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 20 maggio al Palabanco di Brescia, il 25 maggio al Politeama Genovese di Genova e il 27 maggio al Gran Teatro Geox di Padova.

L’album contiene il brano omonimo “Spostato di un secondo” con cui l’artista è stato in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo, che rappresenta solo la punta dell’iceberg di un disco variegato. Contiene anche la cover presentata durante la kermesse “Signor Tenente” dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti.

Questa la tracklist dell’album “Spostato di un secondo” (Sony Music Italy), prodotto da Diego Calvetti: “Ma quale felicità”, “Nel tempo in cui sono tenuto a restare”, “Spostato di un secondo” (scritto dallo stesso Masini con Zibba e Diego Calvetti e prodotto da quest’ultimo), “Tu non esisti”, “Invece di scriverti una canzone”, “La massima espressione d’amore”, “Guardiamoci negli occhi”, “All’altro capo di un filo”, “Qualcosa che cercavi altrove”, “La vita comincia”, “Una lettera a chi sarò” e la bonus track “Signor Tenente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.