Pubblicato il Lascia un commento

INSTORE – Clementino allo Sky Stone per presentare ‘Vulcano’

Il rapper Clementino sarà a Lucca, allo Sky Stone & Songs mercoledì 5 aprile, a partire dalle ore 18, quando presenterà ai suoi fans il nuovo album ‘Vulcano’, uscito in questi giorni.
Reduce dalla seconda partecipazione consecutiva al Festival di Sanremo, Clementino, prima di iniziare un lungo tour a supporto del nuovo album, sta facendo una serie di instore, per incontrare i suoi fans e avere uno scambio con loro.
Cosa che accadrà anche allo Sky Stone mercoledì pomeriggio.

Il nuovo disco ‘Vulcano’ è una sorta di ‘diario’, nel quale Clementino si racconta, affrontando tematiche diverse tra loro, ma sempre con il piglio e lo stile che lo hanno reso celebre e ne hanno fatto un caso unico.

Peculiarità di quest’album è che non vi sono ospiti eccellenti, come era successo in passato, bensì è il rapper di Nola a cantare tutte le 13 tracce e, quindi, lui, la sua vita e la sua esperienza, sono anche il centro del disco.

L’ultima traccia dell’album è dedicata a Paolo Sorrentino. In un’intervista rilasciata recentemente, Clementino ha affermato di conoscere a memoria tutti i film del regista italiano: «Pur facendo mestieri diversi – ha detto – sento che ha qualcosa di mio. I suoi film mi trasmettono sempre un significato speciale. Ha questa grandissima dote di tirare fuori le scenografie dai monumenti architettonici. Nella canzone ci sono anche delle frasi tratte dai suoi film. Ho voluto omaggiarlo con questo pezzo e sono molto soddisfatto del brano».

Per quanto riguarda l’instore, come sempre, potete già acquistare il cd che dà diritto al pass per accedere all’incontro con Clementino.
Chi avesse già acquistato il cd e, quindi, non fosse in possesso del pass, potrà entrare solo una volta che avranno finito coloro che hanno il pass e se lo staff riterrà che ci sia ancora tempo. Come diciamo sempre, questo non dipende da noi, ma dallo staff dell’artista che è nostro ospite.
Lo stesso vale anche per le firme su oggetti diversi dal cd: spesso, infatti, lo staff preferisce che l’artista firmi solo il cd.

Per il resto noi possiamo solo sperare di riuscire a farvi vivere un pomeriggio speciale assieme al vostro rapper preferito.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.